Megaton Musashi W: Wired si espande con una nuova modalità multigiocatore
Disponibile tramite aggiornamento gratuito dal 26 novembre
A sorpresa, dopo mesi dal debutto nei negozi, Megaton Musashi W: Wired di Level-5 torna a far parlare di sé con l'arrivo di un corposo aggiornamento gratuito. Il contenuto introduce la modalità "Megarobo Batroseum", una nuova componente multiplayer PvP studiata per livellare il terreno di gioco, consentendo ai giocatori di prendersi a legnate a bordo di mech dalle build preimpostate. Niente parti da collezionare e Rogue da potenziare insomma, basterà scegliere uno degli chassis disponibili e si potrà subito scendere in campo, come in un qualunque picchiaduro.
Sarà possibile partecipare a match tutti contro tutti oppure a squadre per un massimo di sei partecipanti, con la possibilità di creare stanze personalizzate, dove poter impostare le regole che si preferiscono. Saranno presenti sei archetipi di Rogue e ci si potrà sfidare all'interno di altrettante arene, inoltre nel roster di piloti figureranno come guest star i protagonisti di classici del genere come Mazinger Z e Getter Robo. La scena online era abbastanza desolata già ai tempi della nostra recensione, possiamo quindi immaginare che i server siano al momento piuttosto "morti"; che questo aggiornamento possa aiutare in qualche modo a rivitalizzarli?
Megaton Musashi W: Wired è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, e l'uscita dell'aggiornamento Megarobo Batroseum è prevista per il prossimo 26 novembre. A voi il trailer dell'annuncio.