Melissa Barrera replica sull'uscita dal franchise di Scream
L'attrice ha chiarito ulteriormente il suo pensiero, speriamo che Spyglass ci ripensi!

Melissa Barrera continua a parlare del suo licenziamento dal franchise di Scream. L'attrice ha interpretato Sam Carpenter, la figlia di Billy Loomis, in Scream del 2022 e Scream 6 del 2023, che ha stabilito il record di incassi del franchise con 108 milioni di dollari al box office nazionale.
Avrebbe dovuto continuare a interpretare il personaggio anche nel prossimo Scream 7, ma è stata licenziata lo scorso novembre dopo aver pubblicato sui social media dei post sulla Palestina che lo studio di produzione Spyglass ha interpretato come antisemiti.

Precedentemente la Barrera aveva dichiarato all'Associated Press che "gli ultimi mesi sono stati un grande risveglio" e di essere "così grata per tutto quello che è successo". Ora ha dichiarato a Rolling Stone che le pubblicazioni pro-Palestina che hanno portato al suo licenziamento "non dovrebbero essere controverse", in quanto lei stava semplicemente lottando per i diritti umani.
"Tolleranza zero per l'antisemitismo o l'incitamento all'odio in qualsiasi forma, compresi i falsi riferimenti al genocidio, alla pulizia etnica, alla distorsione dell'Olocausto o a qualsiasi cosa che sconfini palesemente nell'incitamento all'odio. Non sono la prima persona a cui succede, ma è stato scioccante", ha dichiarato Barrera a Rolling Stone quando la pubblicazione ha parlato di Spyglass che l'ha accusata di "distorsione dell'Olocausto".