Mercenari 4 - Ecco il trailer del film in uscita il 22 settembre
Pioggia di proiettili, esplosioni e azione senza soluzione di continuità. Si ma Stallone?
Dopo la presentazione della locandina ufficiale e tanti finti teaser e omaggi da parte degli appassionati a questo franchise, è finalmente disponibile il vero trailer di Expendables 4.
Dalle prime immagini si capisce subito che lo spirito è quello del passato, tra set grondanti proiettili ed esplosioni, corpo a corpo e la nuova banda dei "ragazzi" di nuovo pronta a prendere i cattivi a calci in culo! Da una piccola clip non si può certo trarre conclusioni, ma mettendo insieme i pezzi della presentazione sembrerebbe che stavolta Sly non sarà esattamente al centro dell'azione.
Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone tornano a vestire i panni della squadra di mercenari d'élite carichi di esperienza a cui si uniscono per la prima volta Curtis "50 Cent" Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais (purtroppo nel ruolo del villain), Jacob Scipio, Levy Tran ed Andy Garcia. I nuovi membri della squadra, con nuovi stili e tattiche, daranno un significato completamente nuovo al termine "azione".
Rispetto a quanto avevamo appreso pochi giorni fa sulla trama e un esercito di uomini al soldo di un trafficante d'armi le poche informazioni che si sono aggiunte alzano ulteriormente il livello della trama, dove sembra proprio che gli Expendables resteranno coinvolti in una cospirazione che rischierà di scatenare un conflitto nucleare tra Russia e Stati Uniti. Come se già non stesse accadendo nella realtà...