MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

MGS V Ground Zeroes Si finisce in due ore

Come sicuramente saprete già (quasi) tutti, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che arriverà sugli scaffali a Marzo, é il capitolo introduttivo del più corposo ed atteso MGSV: The Phantom Pain. Posto che l'imminente prodotto di Kojima Production sarà venduto a prezzo ribassato rispetto ai classici giochi AAA (in USA, la versione Old-Gen costerà 30$ e quella Next-Gen 40$, con le versioni digitali che costeranno 10$ in meno), rimane da capire quanto possa durare l'esperienza di gioco.


Alla domanda ha risposto GameInformer, secondo quanto riportato da Kotaku (l'articolo infatti non é riportato nel sito della rivista ma solo nell'edizione cartacea): dall'inizio alla fine , MGSV:GZ si può portare a termine in meno di due ore.


Hideo Kojima, creatore della serie e game director del capitolo, ha da tempo ammesso che il gioco sarebbe stato piuttosto breve, ma che il tempo necessario a completarlo sarebbe dipeso da come i giocatori lo avrebbero affrontato. C'é anche da dire che l'ambiente di gioco é free-roaming: questo implica la presenza di segreti e sotto-quest su cui presumibilmente i ragazzi di GI non si sono soffermati nella story-run.


Ad ogni modo, due ore: Snake avvisato...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI