MGS5 - Quali sono le differenze tra le varie piattaforme? A breve un video comparativo

di Davide Ottagono

Una cosa é certa: Ground zeroes, prologo del "vero" Metal Gear Solid 5 (venduto separatamente) ha fatto molto parlare di sé ultimamente. Il motivo principale? La sua fantomatica durata, che sembra attestarsi attorno alle sole 2 ore.

Eppure, c'era anche un'altra questione che sembrava premere ai fan, almeno prima che si scatenasse tutto questo putiferio. Kojima, più di una volta, si é lasciato scappare di come alcune versioni del gioco appaiano, almeno graficamente, migliori di altre.

Inondato dalle domande, il producer del gioco ha quindi deciso di montare un nuovo trailer atto a far... notare le differenze? Per quanto sembri una notizia mai vista prima, considerato come gli sviluppatori tentino più a nascondere le differenze, che a farle notare, é proprio quello che il game designer ha confermato sul suo Twitter.

"Faremo un video comparativo, visto che in molti me lo chiedono", ha infatti scritto. "Ma é difficile, perché le differenze non si notano poi così tanto sui video compressi dalla rete, sia a livello grafico che a livello di frame-rate. Sicuramente é meglio vederle direttamente pad alla mano"

Ovviamente, restate sintonizzati. Appena questo video verrà fuori, saremo i primi a riportarvelo.