Il vero Metal Gear Solid 5 sarà ''200 volte più grande'' di Ground Zeroes
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (e portata principale del quinto episodio) sarà 200 volte più grande di Ground Zeroes (piccolo spezzone atteso per questo mese). A rivelarlo é Hideo Kojima. in una nuova intervista.
"The Phantom Pain é circa 200 volte più grande di Ground Zeroes", ha infatti detto. "Un gioco così grosso non sarebbe mai stato pronto per il lancio delle nuove console, e per tutto il loro primo periodo di vita non avremmo avuto niente di interessante da offrire. Visto che tante persone ci chiedevano del gioco e che la prima parte era già completa, abbiamo deciso di andare incontro ai fan e di immettere sul mercato in anticipo quello che oggi chiamiamo Ground Zeroes"
"Abbiamo visto un fenomeno, soprattutto in Giappone, che ha portato i videogiochi tripla-A a perdere importanza in favore dei prodotti portatili e mobile. Con Metal Gear Solid 5 vogliamo dimostrare come i giapponesi abbiano ancora un futuro"
Notato qualcosa di strano nelle parole di Kojima? Noi di GameSurf, a differenza sua, abbiamo la memoria lunga. Kojima fu infatti la stessa persona che, ai tempi dell'annuncio, confermò come The Phantom Pain sarebbe stato invece 300 volte più grande di Ground Zeroes. Il gioco si é forse rimpicciolito per strada?