Kojima e il gameplay dei due MGSV

Kojima e il gameplay dei due MGSV

Mancano ormai poco più di due settimane al lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e Hideo Kojima torna a parlare su Twitter in due distinti interventi in cui si sofferma sulle differenze tra il nuovo gioco e "l'aperitivo" Ground Zeroes.


"Se avete trovato difficile giocare Ground Zeroe, penso che sarete OK con The Phantom Pain. Il feeling dell'operazione è intatto, ma è molto approfondito, c'è il recupero Fulton e il supporto e potete anche utilizzare un compagno. E differente da Ground Zeroes che era uno spazio chiuso da cui non si può fuggire." Dice il primo intervento.

"Ho scritto che 'il feeling dell'operazione è intatto', infatti basandoci sui feedback da Ground Zeroes, il feeling dell'operazione di The Phantom Pain non è confusionario. E' stato adattato per essere più facile da giocare."


Voi che ne dite? Davvero MGSV Ground Zeroes (da noi Recensito) era così difficile, claustrofobico e confusionario?

Ad ogni modo, l'appuntamento con The Phantom Pain è per l'1 Settembre.


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