Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è giocabile dall'inizio alla fine

Lo stato dei lavori di Konami

di Tommaso Alisonno

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è attualmente in uno stato di sviluppo che gli permette di essere giocato dall'inizio alla fine. Queste sono le dichiarazioni che Konami ha rilasciato nel corso del nuovo episodio del suo podcast Production Hotline.

La presentazione, interamente in lingua Giapponese, può essere seguita a questo indirizzo. Sebbene gli sviluppatori non siano ancora in grado di ufficializzare la data di release del gioco, hanno infatti specificato che l'attuale versione è completa in tutte le sue parti e che dunque hanno iniziato le fasi di raffinazione e debugging finali. Il gioco è presentato con un logo che riporta sotto la dicitura "Based on Metal Gear Solid 3" anziché "A Hideo Kojima Game", ma non c'è da stupirsene perché il sottotitolo originale è destinato unicamente ai giochi che hanno il papà della serie come Game Director e non è questo il caso.

Contemporaneamente, gli sviluppatori hanno confermato di essere al lavoro su Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2, ma anche in questo caso non hanno fornito alcun dettaglio sulle possibili date di release.

Stay Tuned...