Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1 in arrivo su PC e Console
Konami ufficializza la data e fornisce dettagli durante l'evento Nintendo
La Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1 era stata già menzionata da Konami nel corso dell'ultimo PlayStation Showcase, ma l'annuncio è passato un po' in sordina a causa di quello del più atteso remake Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.
Nel corso dell'evento Nintendo Direct delle scorse ore, però, la collection è stata nuovamente mostrata per via del suo lancio anche su console Switch, ed è stato aggiunto anche qualche dettaglio.
La collection conterrà i tre capitoli della saga di MGS apparsi originariamente su PS1 e PS2, vale a dire Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ma non solo: saranno presenti anche i capostipiti della saga, ossia Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake, nonché la versione NES di Metal Gear e il suo seguito Snake's Revenge.
Per chi non avesse interesse ai porting dei titoli dell'era 8-Bit o fosse semplicemente interessato a solo uno o due dei titoli MGS, comunque, sarà possibile acquistarli anche separatamente. La collection arriverà dunque su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il prossimo 24 Ottobre.
SNAAAAAAAAAAKE....!