Metaphor: ReFantazio, presentati i doppiatori inglesi

Il protagonista per la prima volta in una serie Atlus parlerà

Metaphor ReFantazio presentati i doppiatori inglesi

Oggi ATLUS ha annunciato il cast completo del doppiaggio inglese di Metaphor: ReFantazio, incluso il primo doppiaggio in assoluto del Protagonista. 

Per festeggiare l'occasione, Metaphor: ReFantazio farà parte della presentazione Xbox alla Gamescom 2024, che ospiterà un'intervista esclusiva con alcuni doppiatori e mostrerà nuovi contenuti. Il pubblico della Gamescom potrà inoltre giocare a una demo del GDR giapponese fantasy di ATLUS presso lo stand Xbox per tutta la settimana. Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S e Windows a partire dall'11 ottobre.

L'intervista avrà come ospiti gli attori Stewart Clarke e Kristin Atherton, che doppiano rispettivamente i personaggi principali Strohl e Hulkenberg in Metaphor: ReFantazio, e offriranno al pubblico una panoramica del processo di registrazione. Potete seguire l'evento in diretta a quest'indirizzo.

Il Protagonista avrà un ruolo con delle battute, doppiato da Caleb Yen. Il cast completo del doppiaggio inglese include anche Alejandra Reynoso nel ruolo di Gallica, Phillipe Spall in quello di Heismay, Emma Ballantine come Junah, Emily Burnett come Eupha, David Monteith come Neuras, Joseph Tweedale come Louis, Greg Chun come More e Gordon Cooper come Grius. 

Metaphor: ReFantazio è il nuovo GDR fantasy di ATLUS, nato dalle menti responsabili della serie Persona. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Metaphor: ReFantazio arriverà anche su PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI