Deep Silver svela il Tower Pack per Metro: Last Light
Oggi Deep Silver ha annunciato che il "Tower Pack", la seconda espansione di Metro: Last Light, l'acclamato gioco di 4A Games, sarà disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE® online entertainment network di Microsoft dal 3 settembre e su PlayStation®Network dal 3 settembre in Nord America e dal 4 settembre in Europa e nel resto del mondo.
Il "Tower Pack" rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello é più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno diventare esperti nell'utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.
Il "Tower Pack" costerà solo 4,99€, ed é il secondo dei quattro pacchetti espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99€ offre uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un'esclusiva arma aggiuntiva: l'Abzats.
Ulteriori dettagli sui prossimi pacchetti espansione di Metro: Last Light:
- Il "Developer Pack" contiene un poligono di tiro attrezzatissimo, l'Arena AI ed il Metro Museo... E la missione bonus per giocatore singolo – Il nido dei ragni – che offre nuovi strumenti per fronteggiare l'invasione dei rapidissimi ragni mutanti.
- Infine il "Chronicles Pack" comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali – Pavel, Khan, Ulman e Anna – ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.
Per maggiori informazioni sul "Tower Pack" vai su EnterTheMetro.com per il secondo post degli sviluppatori di 4A Games.
Per le ultime news su Metro: Last Light vai su Facebook.com/MetroVideoGame o seguici su Twitter @MetroVideoGame.
A proposito di Metro: Last Light
E’ l’anno 2034.
Al di sotto delle rovine post-apocalittiche di Mosca, nei tunnel della Metro, gli ultimi esseri umani sono assediati, dall’interno e dall’esterno, da letali minacce. I mutanti circondano le catacombe al di sotto della superfice desolata e cacciano tra i cieli avvelenati.
Ma invece che rimanere unite, le città-stazioni della metro sono serrate in una lotta per il sommo potere, un dispositivo militare del giudizio universale racchiuso nella camera blindata di D6. E’ scoppiata una guerra civile che potrebbe cancellare per sempre l’umanità dalla faccia della terra.
Come Artyom, cosciente della colpa ma guidato dalla speranza, tu detieni la chiave della nostra sopravvivenza – l’ultima luce nelle nostre ore più buie.
La trama di Metro: The Last Light é stata scritta da Dmitry Glukhovsky, l’acclamato autore di “Metro 2033” che ha ispirato la creazione di entrambi i games. Glukhovsky ha contribuito alla stesura della maggior parte dei dialoghi di Metro: Last Light. I romanzi di Glukhovsky “Metro 2033” e “Metro 2034” hanno venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2013 il suo ultimo romanzo “Metro 2035” sarà disponibile anche al di fuori della Russia. Metro Goldwyn Mayer ha acquisito i diritti per la realizzazione del film “Metro 2033”, il progetto é al momento in via di sviluppo.