Metro: Last Light arriva su Linux - confermato su Steam OS

Deep Silver e 4A Games hanno rilasciato la versione dedicata per Linux di Metro: Last Light via Steam, e confermato il supporto per Steam OS e per Steam Controller prossimamente.


Infatti, i 300 membri della Steam community che hanno scelto di ricevere il prototipo Steam Machines, troveranno una copia di Metro: Last Light inclusa con l’ hardware.


"Siamo entusiasti della prospettiva di far sperimentare Metro, portando la sua ultima versione powered by next-gen PC hardware, direttamente nel salotto di casa", ha detto Oles Shishkovstov, Chief Technical Officer presso 4A Games. "Metro: Last Light sarà una grande vetrina per Steam OS e Steam Controller."


Metro: Last Light supporta già Steam Play, ciò significa che chiunque possieda una qualsiasi versione Steam troverà il videogioco aggiunto automaticamente alle proprie librerie Windows PC, Mac e Linux.


Metro: Last Light é oggi disponibile anche su Mac via App Store.


Per essere tra i primi a ricevere informazioni sui futuri aggiornamenti dell’universo di Metro, unisciti alla community cliccando “Mi Piace” su Facebook.com/MetroVideoGame o seguici su Twitter @MetroVideoGame.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI