Microsoft annuncia l'Xbox Series S - Starter Bundle

La console da 512 Gigabyte, un controller wireless e un Xbox Game Pass Ultimate per iniziare alla grande

Microsoft annuncia lXbox Series S  Starter Bundle

Microsoft annuncia l'Xbox Series S - Starter Bundle, che verrà lanciata in tutto il mondo il 31 ottobre al prezzo di 299,99 euro. Include una console Xbox Series S da 512 GB, abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi (del valore di 44,99 euro) e 1x controller wireless.

Oltre alla console di nuova generazione saranno disponibili centinaia di giochi di alta qualità, tra cui i preferiti del momento, le nuove uscite e i titoli storici. Lo Starter Bundle Xbox Series S permetterà di entrare nel mondo dei giochi Xbox, e il bundle include tutto ciò che serve per giocare, compresa velocità e prestazioni next-gen di Xbox Series S.

Possibilità di giocare a nuovi giochi come Starfield e Forza Motorsport al day-one. Inoltre è possibile provare centinaia di giochi di alta qualità come Lies of P, Party Animals e i preferiti dalle famiglie come Minecraft Legends. Game Pass Ultimate include il multiplayer online per giocare insieme ad altri su console, PC e cloud.

EA Play consente di accedere a un numero ancora maggiore di titoli di punta su console, cloud e PC tra cui le serie più amate come Madden, Battlefield e Star WarsI Perks sono gratuiti e includono contenuti di gioco, oggetti consumabili e sconti per i membri su giochi e componenti aggiuntivi selezionati.

Link a Microsoft Store

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI