Microsoft lancia le Xbox Gift Cards

di Tommaso Alisonno
Riportiamo l'annuncio inviatoci da Microsoft realitivo all'idea-regalo adatta a tutti gli utenti Xbox:

*****


Grandi novità oggi da Microsoft! Arrivano le Xbox Gift Cards, le idee regalo ideali per chi vorrà passare il prossimo Natale all’insegna della musica, dei giochi e delle applicazioni d’intrattenimento.


Con le Xbox Gift Card sarà più semplice sfidare i propri amici a FIFA 14 Ultimate Team e avere un asso nella manica, acquistando i pacchetti oro, argento o bronzo per potenziare la tua squadra e rendere davvero unico ogni giocatore. Si potranno utilizzare le Xbox Gift Card per acquistare i nuovi map pack per Forza Motorsport 5 e gareggiare sui circuiti più entusiasmanti con le auto più potenti. Scaricare epiche mappe, bonus, armi mimetiche e personalizzazioni esclusive per Call Of Duty: Ghosts. E molto altro.


Le Xbox Gift Cards consentono anche di accedere anche alla propria musica preferita, riproducendo i brani in streaming con Xbox Music Pass o scaricandoli per ascoltarli in qualunque momento della giornata*, e di guardare i film più recenti in alta definizione e gli ultimi programmi televisivi, scegliendo tra grandi classici e novità come Wolverine l’Immortale, Kick-Ass 2, Halo 4: Forward Unto Down e molti altri. Grazie alle Xbox Gift Cards applicazioni, musica, video e giochi sono sempre a portata di mano, con contenuti d’intrattenimento e di gioco sempre nuovi per Xbox, Tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone.


Non sai ancora cosa regalare a Natale? Le Xbox Gift Cards sono quello che fanno per te!

Per maggiori informazioni, visita www.microsoft.com/it-IT/giftcard.


* Musica: solo per acquisti di brani singoli e Music Pass su Windows 8.1 o per Music Pass su Xbox One. Richiesto abbonamento Xbox Live Gold.

©2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Microsoft, Xbox LIVE e il logo Xbox LIVE sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Altri nomi e loghi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

È richiesto un account Microsoft e l’accettazione dei termini e delle condizioni, si applicano restrizioni in base al paese, disponibili all’indirizzo www.microsoft.com/it-IT/giftcard.