Microsoft si complimenta con Sony e PS4
Durante un'intervista con IGN, Phil Spencer di Microsoft (che ormai é diventato il nuovo volto dietro la pubblicità di Xbox One) si é prodigato in una vagonata di complimenti sull'organizzazione e sui titoli esclusivi di PS4, diretta concorrente.
Spencer ha infatti sottolineato come, in veste di videogiocatore, crede che Killzone: Shadow Fall si rivelerà essere un "gioco grandioso", e che la scelta di Sony di portare al lancio di PS4 uno sparatutto in prima persona é stata "molto intelligente".
Ha poi concordato che il rimando di Driveclub era una scelta necessaria e giusta, perché é meglio avere "un gioco buono dopo, che uno mediocre prima".
Infine, ha concluso elogiando la gestione e l'organizzazione di Sony riguardo al lancio della nuova console, chiamandola "incredibile" e ammettendo di essere in attesa delle "tante fantastiche saghe" che sono riusciti a costruire nelle ultime generazioni.
Insomma, un discorso adulto piuttosto distante dalle frecciatine tutt'altro che mature viste, sia da un lato che dall'altro della barricata, nel periodo dopo l'annuncio delle nuove console. Qualcosa di grande ci aspetta negli anni a venire, e ormai sembrano esserne convinti un po' tutti.
Anche noi di GameSurf siamo pronti al lancio delle nuove piattaforme Sony e Microsoft. Da non perdere i nostri speciali (PS4 e Xbox One) a riguardo.