Microsoft: ''Xbox One con Cloud ha una potenza di calcolo di ben 3 Xbox One''

Microsoft Xbox One con Cloud ha una potenza di calcolo di ben 3 Xbox One
di

Microsoft punta forte sul mercato giapponese, dopo aver riportato vendite non esaltanti con la precedente Xbox 360, così l'azienda americana spera di poter cambiare rotta con Xbox One. Durante il Nico Nico Chokaigi 3 festival presso il Makuhari Messe a Chiba, vicino a Tokyo, un rappresentante Microsoft ha affermato che la potenza di calcolo della nuova console é di otto volte superiore alla vecchia Xbox 360, dichiarando anche che collegando Xbox One con Cloud, si potrà utilizzare la stessa potenza di calcolo di ben tre Xbox One.

Dopo aver mostrato esempi sulla potenza raggiunta da Xbox One con Cloud, il rappresentante Microsoft ha concluso affermando che si potrebbero perfino raggiungere le stesse performance di ben 32 Xbox 360 messe insieme.

Va però evidenziato come Microsoft ha sempre parlato di potenza di calcolo e quindi maggiore fluidità e rapidità del sistema, ma non ha detto nulla riguardo al potenziale grafico.

Parole audaci da parte di Microsoft, che cerca così di accattivarsi il pubblico giapponese, storicamente fedele alle console di casa Sony.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI