Peccato del Tradimento: la nuova espansione di Might & Magic Duel of Champions

Peccato del Tradimento la nuova espansione di Might  Magic Duel of Champions

MILANO, 2 ottobre 2014 – Ubisoft annuncia che Peccato del Tradimento, nuova espansione del gioco di carte e strategia free-to-play Might & Magic Duel of Champions, sarà disponibile dal 9 ottobre 2014. Peccato del Tradimento narra la storia di un antico conflitto di famiglia, scoppiato tra i sei eredi del Duca Slava del Grifone dopo il suo assassinio. Anastasya, la figlia più leale ed erede del Duca, si avventura in un sogno per scoprire l’identità dell’assassino che ha preso il controllo della sua mente, usandola come uccidere suo padre.



I nuovi eroi proposti dalla serie Peccato del Tradimento fanno tutti parte del clan del Grifone ma, in segreto, tramano dall’interno a favore dei loro stessi avversari. L’espansione conterrà 10 Super pacchetti per 1250 sigilli, con ogni super pacchetto che offrirà 12 nuove carte per soli 150 sigilli.


Oltre ai nuovi mazzi è stato aggiunta la funzione Gestore Replay, grazie al quale i giocatori potranno rivedere i precedenti duelli e migliorare le proprie strategie per le partite future. Anche le regole multiplayer sono state modificate. Per bilanciare il gioco, durante il primo turno del primo giocatore non sarà più possibile prendere una carta nella fase di rifornimento o utilizzare l’abilità dell’eroe. Inoltre, il secondo giocatore ora inizierà la partita con un Cristallo del Drago, che potrà essere utilizzato in qualsiasi momento per avere un bonus gratuito.


Sarà assegnato un Jolly per ogni sacrificio del valore di 1.000 oro nella Fossa infernale. Così, se un giocatore sacrificherà abbastanza carte per riscattare una carta comune, otterrà 1.000 oro e un Jolly unico. Riscattando una carta rara, invece riceverà 20.000 oro e 20 Jolly.

Per tutte le ultime novità e per giocare a Might & Magic Duel of Champions, visitare: www.duelofchampions.com.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI