Il sequel di Minecraft su AppStore, ma si tratta di un Fake

Il sequel di Minecraft su AppStore ma si tratta di un Fake

Recentemente è comparso sul listino di AppStore un "Minecraft Pocket Edition 2" apparentemente mai annunciato da Microsoft e Mojang. Se la casa di Redmond e la sua sussidiaria non hanno annunciato l'App un motivo è presto detto: si tratta di un Fake.

Chi l'ha acquistata e scaricata ha infatti scoperto che si tratta in realtà di un gioco con visuale dall'alto in cui si impersona Skorpion di Mortal Kombat impegnato a respingere orde di Zombie. Lo stesso autore sarebbe falso: per quanto l'App sia registrata sullo store a nome di Scott Cawthorn (l'autore di Five Nights at Freddy), una volta raggiunte le specifiche dell'App l'autore risulta essere Viktor Todorov, nome già noto per altre truffe del genere.

Pertanto, se state cercando il sequel di Minecraft: Pocket Edition, evitate questa App truffaldina; se invece l'idea di Skorpion circondato dagli zombi vi intriga, beh... buon divertimento! [per lo meno finché Microsoft, Mojang, Warner Bros. o NetherRealms non otterranno la rimozione, dell'App, ovvio...]


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI