Minions 2 - In arrivo l'edizione Home Video
Scoprite come Gru divenne cattivissimo nell'edizione Blu-ray Paramount Pictures in uscita in Home Video
Il più grande successo d’animazione della storia aggiunge un capitolo tutto da ridere alla sua saga con il nuovo film Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, in arrivo in Home Video. Il film è stato scritto e diretto da Kyle Balda (Minion, Cattivissimo Me 3, Lorax), co-diretto da Brad Ableson (Minion holiday special) e Jonathan del Val (Pets 2: Vita da animali); la voce italiana di Gru è come sempre quella di Max Giusti.
Molto prima di diventare il maestro del male, Gru era solo un ragazzino di 12 anni che viveva nei sobborghi della città nel cuore degli anni ‘70, tramando di conquistare il mondo dal suo seminterrato. Quando il famigerato gruppo di supercriminali, i Malefici 6, spodesta il loro leader, Gru tenta di unirsi a loro, ma si ritrova ben presto ad essere il nemico mortale all’apice del male. Con Gru in fuga, i Minions cercano di apprendere le arti marziali per salvarlo, e Gru scopre che anche i criminali hanno bisogno di aiuto dai loro amici. Con l’umorismo irriverente che contraddistingue la saga, Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo darà più avventura e azione di ogni altro film di “Cattivissimo Me”!
Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo é in uscita Home Video in Italia con oltre 60 minuti di contenuti speciali di assoluto intrattenimento a partire dal 3 novembre su Dvd e Blu-ray e dal 20 ottobre in Digital Download. La disponibilità su Blu-ray è unicamente in versione Full HD/2K, mentre l'edizione 4K sarà disponibile all'estero.
Ricca di contenuti esclusivi, questa edizione da collezione include tra gli altri due mini-movie esclusivi, una lezione tutorial per disegnare ed animare i personaggi insieme al co-regista Brad Ableson e tantissime attività per tutta la famiglia.