Miniverse al Lucca Comics & Games con Harry Potter e Lord of the Rings

Appuntamento per tutti in Piazza Santa Maria al padiglione 3

Miniverse al Lucca Comics  Games con Harry Potter e Lord of the Rings
di

Miniverse, il brand di mini-repliche che ha conquistato l’America e sta prendendo piede anche in Italia, arriva per la prima volta al Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre) con uno stand di oltre 50 mq in Piazza Santa Maria all’interno del padiglione 3. In questa occasione saranno presentate le nuove collezioni dedicate a Harry Potter, al Signore degli Anelli e a Hello Kitty e sarà anche possibile scoprire le linee dedicate al food, al lifestyle, alla bellezza e a tanto altro.

I fan potranno scoprire le sfere Miniverse, in sessioni ad hoc e gratuite, direttamente allo stand. In particolare, si potrà provare a creare la propria pozione di Harry Potter ogni giorno alle ore 13.20 e dal primo novembre anche alle 16.00, mentre per i fan del Signore degli Anelli l’appuntamento è il 30 e il 31 ottobre alle ore 13.40, 16.00 e 16.20 mentre nei giorni successivi (1,2 e 3 novembre) solo alle 13.20 e alle 16.20. I posti sono limitati e occorre prenotarsi direttamente allo stand.

Per incontrare i magici gusti del fandom di Harry Potter, MGA presenta Miniverse Make it Mini Potions una collezione iperrealistica che replica in versione mini i popolari oggetti e manufatti più amati della saga. La prima serie della nuova collezione permetterà ai fan di scoprire, aprendo la misteriosa sfera, tutti gli ingredienti per creare una delle pozioni, che potrà poi essere trattata con gli UV o luce del sole per una conservazione duratura. Ideata per streghe, maghi ma anche babbani, Miniverse Make it Mini Potions presenta 15 diversi soggetti, di cui 12 di base e 3 rari in edizione limitata. Tra le pozioni si distinguono la celebre Pozione Polisucco, la Pozione Antilupo, la Felix Felicis e altre ancora che i potterhead non esiteranno a riconoscere.

Direttamente dalla Terra di Mezzo ecco Miniverse Make it Mini Lord of the Rings con cui creare la propria personale replica in miniatura delle armi più iconiche presenti nel film: dal Pugnale elfico, a Pungolo e Narsil, ogni sfera è una sorpresa! Questi mini-pezzi, curati nel dettaglio e del tutto realistici, possono essere anch’essi trattati con gli UV o con la luce del sole per poterli poi esporre e collezionare usando la sfera che si trasforma in supporto. La nuova collezione comprende 15 diversi magnifici prodotti, tutti da collezionare.

Continuano anche i festeggiamenti per il 50esimo compleanno di Hello Kitty e per questa importante occasione arrivano le sfere Miniverse Make it Mini Food Hello Kitty che contengono 12 diverse tipologie di cibo e bevande tra cui una bento box, Bubble tea alla frutta e persino noodles piccanti tutti a somiglianza dell’amata icona. Ma non è finita qui, la sfera si trasforma in una vetrina di Hello Kitty con un mini-tavolo a tema, perfetto per esporre e collezionare tutti gli oggetti.

L’appuntamento per conoscere Miniverse è al padiglione 3 di Piazza Santa Maria per un Lucca Comics & Games più mini e incredibile che mai!

@officialminiverse #MiniverseatLucca24