[GC 2015] Lungo gameplay e data di release per Mirror's Edge Catalyst

Sara Jansson dal palco EA in Colonia ci parla del nuovo Mirror's Edge. La prima persona e la videocamera posta sulla testa della protagonista ci porteranno a vivere esperienze coinvolgenti e dirette. Avremo la libertà di esplorare ogni luogo, collezionare oggetti, migliorarci e crescere con questa eroina particolare, diversa da tutt* gli eroi impersonati prima.


Ecco il video di gameplay che mostra la nostra protagonista infiltrarsi in una struttura di massima sicurezza. Come se la sarà cavata?



Il gioco sarà disponibile sugli scaffali dal 25 Febbraio 2016!



In questo primo trailer gameplay di Mirror’s Edge Catalyst mostrato durante la conferenza stampa EA al Gamescom, sperimenterete il momento in cui Faith inizia la sua ascesa da semplice runner a eroina della città. Grazie alla visuale in prima persona, i giocatori potranno sentire la fluidità dei suoi movimenti, lo stile del suo combattimento e la sua forza.


All’inizio del gioco, Faith viene rilasciata da un istituto di detenzione giovanile e il suo mentore storico, Noah, l’ha accolta nuovamente nel covo dei Runner. Ora ha abbastanza fiducia in Faith da darle un vero lavoro da Runner.

Viene incaricata di introdursi all’interno dell’edificio dell’Elisio in centro città, per trovare un terminale da cui può avere accesso a informazioni molto importanti. Tuttavia, le cose non vanno come previsto poiché Gabriel Kruger annuncia che sta per arrivando a visitare la struttura.