Mirror's Edge Catalyst slitta di 3 mesi
Con un post di aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, Electronic Arts e DICE, nella persona del Senior Producer Sara Jansson, rendono noto che Mirror's Edge Catalyst non uscirà come pianificato il 25 Febbraio 2016. La nuova data di release prevista è dunque quella del 24 Maggio 2016.
"Anni fa - recita il comunicato - abbiamo pianificato una vizione ambiziosa per Mirror's Edge Catalyst. Raggiungere quella visione e fornire la migliore esperienza possibile è tanto un'ispirazione quanto una sfida. E richiede tempo. Abbiamo pianificato di creare una vasta città da esplorare, piena di visuali mozzafiato, meravigliosi scenari e tunnel misteriosi. Stiamo costruendo il gioco d'azione e avventura più immersivo possibile con movimenti fluidi e combattimenti in prima persona. Mirror's Edge Catalyst sarà un gioco nuovo con una storia più profonda e coinvolgente, e vogliamo raggiungere tutti questi obiettivi alla qualità più alta possibile."
"Abbiamo quindi preso la decisione di spostare l'uscita del gioco al 24 Maggio 2016. Sfrutteremo questi mesi extra per assicurarci che quando muoverete i vostri primi passi nell'enorme Città di Vetro e sperimenterete l'ascesa di Faith, questa sia la più divertente, impressionante e memoriabile possibile."
Attendere, prego.