Mission: Impossible – The Final Reckoning e il dietro le quinte
Christopher McQuarrie e il team creativo raccontano la mastodontica produzione

In attesa del debutto nei cinema italiani il 22 maggio 2025 (anteprima 19 maggio), arriva una nuova ed emozionante featurette dedicata a Mission: Impossible – The Final Reckoning, l’ultimo attesissimo capitolo della storica saga d’azione.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso al 78° Festival di Cannes, sottolineando l'importanza cinematografica della chiusura di una delle serie più spettacolari degli ultimi decenni. Nel video dietro le quinte il regista Christopher McQuarrie e il team creativo raccontano il lavoro mastodontico celato dietro le acrobazie estreme, le location mozzafiato e le sequenze ad alto rischio che hanno reso celebre il franchise.
Produzione clamorosa anche per l'ultimo film
Al centro di tutto l’instancabile Tom Cruise, che torna (forse) per l'ultima volta nel ruolo di Ethan Hunt e si conferma ancora una volta l’anima della saga. Accanto a Cruise un cast internazionale e un comparto tecnico di altissimo livello promettono un’esperienza cinematografica senza precedenti. Il film è prodotto dallo stesso Cruise insieme a Christopher McQuarrie con David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock alla produzione esecutiva.
Distribuito in Italia da Eagle Pictures, The Final Reckoning si preannuncia come un epico saluto all’agente IMF più celebre del grande schermo.