Mission: Impossible – The Final Reckoning - Trailer finale
Hunt è ancora alle prese con The Entity e l'IA che rischia di cadere nelle mani sbagliate

Tom Cruise è pronto a sfidare ancora una volta i limiti dell’impossibile nel nuovo trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning, in arrivo al cinema il 22 maggio. Il film segna l’ottavo capitolo della celebre saga e potrebbe essere l’ultimo atto per l’agente Ethan Hunt, se non altro quello che ha sempre interpretato Cruise per quasi trent’anni.
Il trailer promette sequenze adrenaliniche e un’atmosfera da resa dei conti. Dopo gli eventi di Mission: Impossible – Dead Reckoning (2023), Hunt è ancora alle prese con l’Intelligenza Artificiale chiamata The Entity, minaccia globale che rischia di cadere nelle mani sbagliate. In gioco c’è il destino del mondo e forse anche quello del protagonista.
E' davvero l'ultimo capitolo per Tom Cruise?
Il cast storico è confermato: Simon Pegg (Benji), Ving Rhames (Luther), Vanessa Kirby (Alanna), Hayley Atwell (Grace), Esai Morales (Gabriel), Shea Whigham, Greg Tarzan Davis e Pom Klementieff. A loro si uniscono volti nuovi come Hannah Waddingham (Ted Lasso), Nick Offerman, Katy O’Brian, Tramell Tillman, Stephen Oyoung e Lucy Tulugarjuk.
Diretto ancora una volta da Christopher McQuarrie, The Final Reckoning promette un capitolo epico e carico di emozioni, con acrobazie mozzafiato e un destino incerto per il suo iconico interprete senza paura.