M&M: The Art of Magic

di Redazione Gamesurf
Lo sviluppatore Developer Charybdis ha pubblicato quest'oggi una serie di nuove immagini dedicate a Magic & Mayhem: The Art of Magic, sequel dell'acclamato Magic & Mayhem, che si candida come uno dei videogiochi più innovativi del 2001. Utilizzando una grafica tridimensionali senza precedenti il giocatore vivrà un'esperienza di gioco tra strategia in tempo reale, RPG e avventura, il tutto perfettamente fuso per rendere M&M accattivante ed allo stesso stempo tremendamente immersivo.
Navigando sul sito ufficiale avrete modo di conoscerne indirettamente le caratteristiche in quanto non sono state ancora inserite gran parte delle informazioni dagli sviluppatori, ed i rimandi per le feature del titolo sono ai comunicati stampa pubblicati da vari network online (segnaliamo per completezza quello dello sviluppatore Bethesda Softworks).
Ciò che non manca sono le screenshot, fiore all'occhiello del team, ma siamo certi che a tempo debito saranno pubblicati tutti i dettagli sulla storia e i personaggi implementati nel gioco.
Per il momento aspettiamo...