Mob Land - Trailer dell'action thriller con John Travolta
Nel cast anche il cattivissimo esecutore di mafia Stephen Dorff e Kevin Dillon, fratello minore di Matt Dillon
Recentemente il sempre grande John Travolta è stato protagonista di un film ad alto tasso adrenalinico intitolato Mob Land (letteralmente "Terra di Mafia"), che lo vede nei panni di uno sceriffo di una piccola città che deve affrontare una mortale sfida quando una rapina finisce male.
Dall'esordiente regista Nicholas Maggio che lo ha anche scritto, quello che dalle immagini del trailer appare subito come un action thriller al cardiopalma.
La trama racconta quanto accade nel cuore del “Dixie”, in una piccola città che lotta contro il male generato dalla tossicodipendenza, dove lavora lo sceriffo Bodie Davis (John Travolta) e dove il disperato padre di famiglia Shelby (Shiloh Fernandez) rapina una fabbrica di medicinali assieme allo spericolato cognato Trey (Kevin Dillon). Il colpo, apparentemente facile, prende una piega violenta quanto inaspettata perché in realtà quel centro industriale viene usato per ben altro. L'evento mette in allarme un esecutore della mafia di New Orleans, chiamato a gestire la faccenda (un durissimo Stephen Dorff), il quale metterà nel mirino la moglie (Ashley Benson) e la figlia di Shelby.
Mob Land è già pronto per essere distribuito negli Stati Uniti su Blu-ray Full HD, DVD e in digitale a partire dal prossimo 3 ottobre grazie a Lionsgate. Il film in Italia è in mano a Plaion Pictures, sperando almeno in una prossima uscita su fisico & streaming.