Mobile Suite Gundam Extreme VS-Force disponibile su PS Vita
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha pubblicato oggi MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco è disponibile in digitale per PlayStation®Vita e include tutti i DLC e gli aggiornamenti della versione giapponese.
Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE i giocatori prenderanno parte alla nuova esperienza di Gundam Extreme che comprende tanti Mobile Suit (MS) e piloti. Il gioco offre sia ai giocatori che agli appassionati numerose modalità, alcune già viste nella serie e altre del tutto nuove!
A cominciare dalla Modalità Extreme Force, i giocatori si tufferanno nell’universo di Gundam grazie a una missione originale seguita da diverse missioni tratte dalla serie di giochi - da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. Attraverso queste missioni, i giocatori acquisiranno nuove MS e svilupperanno le loro abilità di piloti.
Mediante il Force System, i giocatori comanderanno le loro truppe durante una nuova missione di battaglia e dovranno pianificare una strategia per completarla. Infine, potranno scoprire il Force Attack. Questa potente mossa speciale è una esclusiva delle Force Command e delle Ammiraglie e può essere usata durante le missioni. Quando la barra del Force Attack è piena, i giocatori possono usarlo per infliggere gravi danni agli altri personaggi del gioco.
“Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE rispondiamo alle richieste dei fan di vedere nuovi giochi di Gundam in Europa.” ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “È una grande opportunità per far conoscere il marchio in Occidente e speriamo di aprire un canale per futuri giochi di Gundam nei territori europei!”
MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia solo in formato digitale per PlayStation®Vita! Per maggiori informazioni, consulta il sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe e seguici su Facebook e Twitter.