Model House - Trailer e trama di un thriller ad alta tensione
Invasori mascherati stile "The Purge" non sono certo una novità, ma lo script sembra giocare bene le sue carte
Una home invasion carica di terrore e suspense, Model House arriverà nelle sale statunitensi ma anche in VOD dal prossimo 5 aprile. Scritto e diretto da Derek Pike, la storia segue cinque modelle in costume da bagno che girano una redditizia campagna pubblicitaria di moda presso una cascata a cento miglia da Los Angeles.
Ospitate presso una isolata magione per il fine settimana, chiamata "Casa delle Modelle", nel corso della prima notte le giovani documentano qualsiasi movimento, portando alla luce anche le rispettive vulnerabilità ai tanti follower su cui hanno costruito il loro successo. Mentre sono troppo occupate sui social due sconosciuti mascherati irrompono nell'abitazione.
Sequestrate e minacciate, sono costrette a farsi derubare online di un milione di dollari. Una volta realizzato che le loro vite sono dannatamente in pericolo, tenteranno disperatamente di reagire. Questo thriller che dal trailer appare piuttosto convincente è stato scritto e diretto dal regista Derek Pike, esperto di videoclip musicali.
Protagonisti poco conosciuti dalle nostre parti, con qualche eccezione come nel caso di Scout Taylor-Compton, che qualcuno ricorderà nel ruolo della Laurie Strode alternativa nei due film su Halloween diretti da Rob Zombie nel 2007 e 2009.