Una terza software house al lavoro su CoD?
Che i capitoli di Call of Duty vengano sviluppati alternatamente da Infinity Ward e Treyarch, non é di certo un segreto. Ma cosa accadrebbe alla saga se si aggiungesse addirittura una terza software house? Prendete tutto quello che diremo da adesso in poi come semplici voci, ci raccomandiamo.
La domanda spunta automaticamente fuori dopo aver letto un articolo del Times di Los Angeles. Il pezzo in questione recita:
"Activision sembra aver scoperto quest'anno con Guitar Hero che c'é il pericolo che un gioco non possa attirare se la saga viene tirata troppo per le lunghe. Ma il publisher rimane comunque attaccato al brand di Call of Duty, con l'intenzione di estenderlo ulteriormente. Infinity Ward e Treyarch hanno prodotto seguito in alternanza fin dal 2005, ma da adesso si aggiungerà un terzo studio a lavorare alle future versioni"
Come potete vedere, alcuna menzione alla software house in questione, il che ci frena dal dare tutto per appurato. Aspettiamo una risposta ufficiale da Activision a riguardo.