Una petizione per Modern Warfare 2 su Next-Gen

di Tommaso Alisonno

Negli ultimi mesi abbiamo assisitito ad un ritorno sempre più crescente di titoli "stagionati" sulle nostre piattaforme attuali: parliamo, insomma, di tutta quella serie di remaster e di porting vari che stanno arrivando su console Next-Gen. Sebbene non siano in pochi a criticare questo fenomeno (si parla sempre più spesso di "carenza d'idee" e di "minestra riscaldata" da parte delle SH più grosse) è anche vero che a livello commerciale questi prodotti ottengono buoni risultati. E poi che dire di quando il porting è richiesto direttamente dai fan?


E' questo il caso della petizione online tramite cui i fan di Call of Duty: Modern Warfare 2 sperano di veder arrivare il gioco in questione su PS4 e Xbox One. L'iniziativa ha raccolto al momento in cui scriviamo 49.650 firme - su un totale richiesto di 50.000 (manca dunque molto poco). Ci si chiede comunque se Activision prenderà in considerazione questa novità o, come si suol dire, "lascerà cantare".


Tra il vedere e il non vedere, ecco la nostra Recensione del gioco, targata 2009. Quanti di voi lo vorrebbero su Next-Gen?