Modern Warfare 3 filmato di nascosto!

di Fabio Fundoni

Sembra proprio che qualcuno, durante la preparazione delle postazioni di gioco per quello che abreve sarà il Call of Duty XP di Los Angeles, sia riuscito di nascosto a far partire una versione del gioco in una demo station e a filmare per un po' di tempo. Il video é ovviamente finito su Youtube, sino a quando Activision é riuscita a far cancellare il tutto dai server del sito.


Quel che però si é visto ha fatto il giro del mondo, dando la possibilità al pubblico di scoprire in anteprima diverse informazioni sul quello che sarà il gioco. Il multiplayer supporterà sino a 32 giocatori su tutte le piattaforme, quindi sia su PC che su console in HD, e avrà una nuova modalità definita "Bomb" di cui non sappiamo ancora nulla.


Si é vista anche una lista delle mappe, tra cui sono state riconosciute le seguenti: Carbon, Coast, Dome, Exchange, Hardhat, Interchange, Lambeth, Meteora, Mogadishu, Paris, Plaza, Radar e Seatown, ma il gioco dovrebbe offrirne anche altre.


A margine, Modern Warfare 3 edizione PC utilizzerà Steamwork, così da includerne aggiornamenti, obiettivi e, ovviamente DRM.