Monster Hunter Rise: Sunbreak, il 19 aprile le novità del Title Update 5
Nuovi mostri, nuovo equipaggiamento, altro grind
Capcom annuncia su Twitter la data del Digital Event che anticiperà i contenuti del quinto (e forse ultimo) Title Update di Sunbreak, l’enorme espansione di Monster Hunter Rise, disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.
In diretta su Twitch e presentato da Dama Fiorayne in persona (si fa per dire), l’evento si terrà il prossimo 19 aprile alle 16 ora italiana. Tra i punti all’ordine del giorno il ritorno di un Drago Anziano, che sarà sicuramente accompagnato da un paio di mostri dai capitoli passati (o forse nuove sottospecie), più il relativo equipaggiamento, nuove decorazioni e nuovi gioielli, alcuni dei quali già anticipati dal director Yoshitake Suzuki nelle ultime settimane.
Con il Title Update 5 si conclude quindi la tabella di marcia del titolo, iniziata lo scorso agosto con la prima espansione gratuita. Che questo Digital Event tratterà un minimo anche il futuro di Sunbreak? O addirittura della saga, con un nuovo capitolo? Non ci resta che attendere mercoledì prossimo.