Monster Hunter Wilds: arriva la statua dell'Arkveld

In prenotazione sullo store di Capcom

Monster Hunter Wilds arriva la statua dellArkveld

Monster Hunter Wilds, come tutti i capitoli della saga, ha il suo front-man - o forse dovremmo dire front-monster? - che viene solitamente alternato alla mascotte ufficiale, ossia il Rathalos. Nel caso del capitolo pubblicato lo scorso Febbraio, lo "spettro bianco" attorno a cui ruota la trama risponde al nome di Arkveld.

Capcom ha annunciato che il prossimo autunno inizierà la distribuzione di una nuova statua raffigurante per l'appunto l'Arkveld ritratto mentre si arrampica su alcune escrescenze tipiche del bioma di Wyveria, una delle aree del gioco. La scultura è realizzata in PVC, è alta 21 cm e occupa una superficie orizzontale massima di 25,5 x 31,5.

Monster Hunter Wilds: le Immagini dell'Arkveld

Gallery

Il prodotto è in prenotazione sullo store ufficiale di Capcom alla cifra di 22.000 Yen, pari a circa 136€, e chi effettuerà il pre-order lo riceverà a casa in anticipo il 25 Settembre, mentre nei negozi atterrerà il 16 Ottobre.

Monster Hunter Wilds, rilasciato lo scorso Febbraio simultaneamente su PC, PS5 e Xbox Series X/S, ha venduto oltre 10 milioni di copie in un mese segnando un nuovo record interno per Capcom. Noi di GameSurf lo abbiamo ovviamente Recensito.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI