Monster Hunter Wilds: la Beta non richiede Pre-Order

Capcom specifica

Monster Hunter Wilds la Beta non richiede PreOrder

Monster Hunter Wilds, il titolo Capcom che mira a ripetere il successo dei migliori capitoli della saga compresi gli ultimi Monster Hunter World e Monster Hunter Rise, non è ancora pronto per la pubblicazione, ma i tempi sono certamente maturi per cominciare a mettere il sistema, e soprattutto i server multiplayer, sotto stress.

Abbiamo già riportato la notizia che dal 31 Ottobre sarà possibile partecipare ad un Open Beta Test - che in verità è già disponibile per gli utenti PS Plus - che coinvolgerà PS5, Xbox Series X/S e PC-Steam. Apparentemente, però, l'annuncio da parte di Capcom non è stato chiarissimo e qualcuno ha capito che per ottenre l'accesso al test fosse obbligatorio effettuare il pre-order del gioco; così la casa di Street Fighter ha dovuto lanciare un tweet [si può dire ancora "tweet"?] per chiarire il non indifferente dettaglio.

"Cacciatori, abbiamo visto alcuni commenti che chiedevano se per accedere all'Open Beta Test di Monster Hunter Wilds fosse necessario effettuare il pre-order del gioco. La risposta è no, nessun pre-order è necessario per giocare!
Comunque, se voleste pre-ordinarlo dopo aver giocato all'Open Beta Test, sarebbe fico!"

That's all, folks!
Monster Hunter Wilds
arriverà sugli scaffali il 28 Febbraio 2025.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI