Monster Hunter Wilds: parte il Festival dell'armonia Fiordanza

L'evento stagionale primaverile per due settimane

Monster Hunter Wilds celebra la primavera con l'evento speciale Festival dell'armonia: Fiordanza. A partire da oggi e per due settimane la locazione del Centro Supremo - introdotta nel precedente update - sarà addobbata a festa con fiori multicolori.

Ovviamente l'aggiornamento accompagnerà l'introduzione di alcuni eventi speciali tramite cui sarà possibile ottenere dei buoni per forgiare nuove parti di equipaggiamento esteticamente a tema. Contestualmente è disponibile anche il pacchetto DLC Fiordanza con una nuova tenuta per Alma, una bardatura per il Seikret, ciondoli, emote e sticker.

Capcom ha anche approfittato del Trailer dell'evento per anticipare le prossima novità: tra una settimana arriverà infatti la missione speciale legata al Rey Dau arcitemprato, ed entro la fine del mese di Maggio saranno introdotte nuove funzionalità nonché una collaborazione con un altro brand della software house [Street Fighter? Devil May Cry? Resident Evil? Ghosts'n'Goblins? Lo scopriremo solo cacciando...].

Monster Hunter Wilds è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S: avete letto la nostra Recensione?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI