Monster Hunter Wilds: i Trailer di Storia e Live Action
L'introduzione all'avventura e l'esperienza di gioco (con un gatto)

Monster Hunter Wilds è arrivato sugli scaffali quest'oggi e si prospetta già come uno dei più grossi successi dell'anno 2025. Capcom, dal canto suo, non fa che ricordarci che questo titolo veramente grosso è finalmente disponibile con due nuovi Trailer che vi riproponiamo.
Il primo dei due è un Story Trailer che introduce l'avventura a partire dal ritrovamento del fanciullo disperso e dalla chiamata del Cacciatore protagonista alla guida della spedizione, passando per i combattimenti coi Mostri più terribili di questa nuova regione inesplorata.
Monster Hunter Wilds: lo Story Trailer
Il secondo filmato è un montaggio con attori live-action che sperimentano l'immersività e l'emozione del gioco come se l'ambiente intorno a loro si modificasse e prendesse vita. La chicca di questo filmato è la presenza di un micio che, come i fedeli Felyne, accompagna il suo umano in missione, anche se taglia la corda quando le cose si fanno troppo pericolose.
Monster Hunter Wilds: il Trailer Live Action
Monster Hunter Wilds è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S: se non l'avete ancor fatto volate a leggere la nostra Recensione.