Monster Hunter World: torna la Figure del Nergigante

Il Wyvern presto nuovamente acqusitabile

di Tommaso Alisonno

Monster Hunter World, così come praticamente qualsiasi capitolo della saga di caccia di Capcom, ha introdotto diverse nuove creature tra Wyvern e Draghi: una di queste creature, talmente bella e maestosa nella sua spinosa arroganza da arrivare seconda nel grande sondaggio sulla popolarità dei mostri, è il Nergigante.

Capcom ha annunciato che a breve la Figure rappresentate il coriaceo Wyvern tornerà sul mercato: la statuetta, realizzata dall'artista Takayuki Higashi, rappresenta il Nergigante appollaiato in agguato su un blocco di pietra cristallina. Il modello è realizzato in PVC e ABS ed alto ben 32 centimetri.


Questa meravigliosa mostruosità potrà essere vostra al costo di 22.000 Yen - su per giù 130 € - ed è in pre-order sullo Store Ufficiale Capcom con una release fissata al Gennaio 2025.
Nel Dicembre 2024 invece arriveranno sullo store le Figures di altri due Wyvern iconici della serie: Rathian e Rathalos.

Il prossimo capitolo in realizzazione della serie è Monster Hunter Wilds, la cui release è attesa su PC, PS5 e Xbox Series X/S nell'arco del 2025: il gioco si è mostrato in Trailer nel corso della Summer Game Fest di inizio Giugno.