Monster Train 2: il trailer di annuncio
Il gioco arriverà presto e se volete provarlo c'è già una demo

Nel 2020, lo studio californiano Shiny Shoe ha realizzato Monster Train, un roguelike deckbuilder con una ambientazione molto particolare: un treno diretto all'inferno. Questo video gioco ha ricevuto una ottima accoglienza e ora Shiny Shoe, in collaborazione con l'editore Big Fan Games (una divisione di Devolver Digital), ha annunciato il sequel Monster Train 2, che andrà ad ampliare la formula dell'originale.
Le caratteristiche di Monster Train 2
Monster Train 2 offrirà al giocatore 5 nuovi clan e nuove potenti unità da reclutare; ovviamente, ci saranno delle novità anche nelle file dei nemici, soprattutto per quanto riguarda i Titani. Faranno il loro esordio ulteriori tipologie di carte: le Carte Stanza, per potenziare i treni e le Carte Equipaggiamento, che conferiranno bonus alle unità. Monster Train 2 sarà caratterizzato da nuove funzionalità e avrà una modalità aggiuntiva: l'Endless Mode.
La finestra di lancio, le piattaforme e la demo di Monster Train 2
Monster Train 2 arriverà presto: non c'è ancora una data di uscita, ma dovrebbe approdare sui nostri schermi nei prossimi mesi. L'appuntamento è fissato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Switch, PC via Steam. Se volete provarlo in anteprima, contestualmente all'annuncio è stata rilasciata una demo: la trovate su Steam.