Montech Sky Two GX: notevoli miglioramenti al progetto del case
Fino a 11x ventole di raffreddamento da 120 mm, dissipatori per CPU fino a 168 mm di altezza e GPU fino a 400 mm di lunghezza
Montech ha annunciato il miglioramento dell'edizione GX del suo case Sky Two, basato sul feedback degli utenti per il modello originale. Le modifiche includono un aumento di 10 mm nell'altezza della parte superiore per consentire il montaggio di radiatori più spessi fino a 66 mm e un aumento di 5 mm nella parte posteriore del case per una migliore gestione dei cavi, portando la distanza a 25 mm.
Sono state apportate migliorie al pannello in vetro con l'aggiunta di una maniglia e una cerniera dal design accattivante per un accesso più agevole. È stato anche introdotto un pannello a rete sul lato inferiore per un accesso rapido.
L'attenzione al flusso d'aria è stata massima nel Montech Sky Two GX, con 3x ventole Montech AX140 PWM ARGB preinstallate e un pannello frontale a rete magnetica che garantisce un flusso d'aria eccellente con un tasso di porosità del 51%. La compatibilità è stata ottimizzata per ospitare fino a 11x ventole di raffreddamento da 120 mm, dissipatori per CPU fino a 168 mm di altezza e GPU fino a 400 mm di lunghezza.
Il case offre anche un approccio modulare grazie a un coperchio laterale facile da rimuovere che consente il montaggio di schede madri SSI-EEB, spazio per l'archiviazione aggiuntiva e l'installazione di 2x ventole da 120 mm sul lato. Il Montech Sky Two GX è ora disponibile negli Stati Uniti tramite Newegg al prezzo di 89,00 dollari, con altri mercati che seguiranno presto.