Moon Knight stagione 2 - Parla la costumista Meghan Kasperlik
La prosecuzione delle avventure di Marc Spector potrebbe avere forma diversa
Mentre la prima stagione di Moon Knight ha avuto successo, i Marvel Studios sono stati stranamente silenziosi sul futuro del supereroe Marc Spector. In questo periodo anche per una serie di successo come questa tutto è vincolato alla decisione di Bob Iger della Disney, che ha affermato di voler puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità, il che ha creato problemi all'inizio della Saga del Multiverso. Considerato lo stato delle riorganizzazioni dietro le quinte del MCU nell'ultimo anno, compreso l'impatto degli scioperi di Hollywood del 2023, la seconda stagione di Moon Knight potrebbe non essere una grande priorità al momento.
Anche se la seconda stagione di Moon Knight non venisse realizzata, l'MCU potrebbe comunque utilizzare parte del cast in altri progetti, a partire dal cinema. Ciò consentirebbe di mettere sotto i riflettori diversi personaggi poco sfruttati, così come Moon Knight potrebbe entrare in contatto con alcuni di quelli più intriganti del franchise.
Con una star importante come Oscar Isaac sarebbe scioccante se l'MCU non lo riutilizzasse nel prossimo futuro, soprattutto perché ci sono molte altre storie da raccontare. Se la seconda stagione di Moon Knight non verrà realizzata nella saga del multiverso, è possibile che lo show perderebbe ulteriore slancio prendendolo in considerazione per la Fase 7.
Anche la costumista Meghan Kasperlik ha parlato delle possibilità di una seconda stagione di Moon Knight. Da quando la prima stagione si è conclusa nel 2022, si è speculato molto sulla possibilità di una nuova. In un'intervista alla Kasperlik, che ha lavorato alla produzione, è stato chiesto se ha sentito parlare di un possibile seguito. Benché le sia molto piaciuta, l'artista ha anche confermato di non aver ricevuto alcuna informazione a riguardo. Per ora la speranza resta appesa al titolo stesso della produzione già conclusa, “Moon Knight: la prima stagione completa” che svetta anche sull'edizione fisica estera in 4K.