Mortal Kombat 1: il Leak sui nuovi lottatori
tre ritorni e tre cross-over
Mortal Kombat 1, reboot della nota serie picchiaduro realizzato da NetherRealm Studios, è in giro ormai da 9 mesi e a breve si concluderà la stagione DLC che ha portato nel gioco anche personaggi provenienti da altre serie, come Patriota di The Boys e Omni-Man di Invicible. Considerando che a Settembre il titolo compirà un anno, è lecito domandarsi che programmi abbia Warner Bros. per il futuro: sicuramente arriveranno nuove Seasons, ma con quali lottatori?
La risposta sembrerebbe arrivare anzitempo dal data-miner Interloko, che in un video sul suo canale YouTube racconta di aver individuato tracce dei prossimi lottatori frugando nell'attuale versione del codice del gioco. Secondo Interloko, anche nel prossimo pacchetto sarebbero presenti 6 lottatori e come nel precedente sarebbero 3 ritorni da precedenti capitoli della serie e 3 guest-star provenienti da franchise totalmente differenti:
Returning Mortal Kombat fighters
- Cyrax
- Sektor
- Noob Saibot
Crossover characters
- T-1000 (Terminator franchise)
- Conan the Barbarian
- Ghostface (Scream franchise)
C'è da dire che proprio il personaggio di Ghostface è stato già rumoreggiato qualche tempo fa, con tanto di teasing fatto dal creatore della serie Ed Boon sul suo profilo X:
Il T-1000, che al cinema fu interpretato da Robert Patrick in Terminator 2 e da Lee Byung-hun in Terminator Genisys, sembra proprio il personaggio giusto per essere smembrato a suon di Fatality, anche se poi ci vien da pensare che potrebbe rialzarsi ancora e ancora. Riguardo a Conan il Barbaro, invece, ci domandiamo: nel caso avrebbe il volto dell'indimenticabile Arnold Schwarzenegger o dovremo accontentarci di Jason Momoa?
Ovviamente quanto detto non è stato minimamente confermato né smentito da WB o NR, quindi rimaniamo in attesa di notizie ufficiali e nel frattempo ci rileggiamo la Recensione di Mortal Kombat 1.