Mortal Kombat 1, nuovo aggiornamento in arrivo a settembre

E ci saranno pure le Animality!

di Simone Rampazzi

Warner Bros. Games e NetherRealms hanno annunciato Khaos Reigns, una nuova espansione per Mortal Kombat 1. L'espansione include nuovi capitoli della storia e il Kombat Pack 2, con personaggi come Ghostface (Scream), Noob Saibot, Sektor, Cyrax, Conan il Barbaro e T-1000 (il villain di Terminator 2).

Khaos Reigns espande la storia originale, aggiungendo nuovi eventi e narrative interessanti, stando almeno a quanto visto nel video di annuncio. L'espansione non sarà disponibile come pacchetto standalone, ma sarà inclusa nel Kombat Pack 2

Contestualmente all'uscita di Khaos Reigns arriverà un aggiornamento gratuito chiamato Animality, che reintrodurrà le celebri mosse di Mortal Kombat 3, che come potete immaginare funzionavano come Fatality ma trasformavano il nostro alter ego in una sorta di animale totem pronto a uccidere il proprio avversario.

La trama di Khaos Reigns si sviluppa dopo che Liu Kang e i suoi campioni hanno respinto gli invasori che minacciavano la Nuova Era di pace. Una nuova minaccia emerge da una linea temporale alternativa, guidata dal Titano Havik, il cui obiettivo è gettare i regni nel caos. Liu Kang deve quindi radunare i suoi campioni e collaborare con i suoi nemici per affrontare questa nuova sfida.

La data di uscita è fissata per il 24 settembre.