Guest star su Mortal Kombat X? Possibile

di Tommaso Alisonno

In Mortal Kombat (9) abbiamo assistito all'avvento delle Guest-Star nel brand: la versione Sony ha infatti accolto Kratos di God of War, ed in generale ha spopolato il DLC con Freddy Krueger della serie cinematografica Nightmare. Altrettanto successo ha avuto la presenza di Scorpion sull'altro picchiaduro di NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us.


A valle di queste considerazioni, non sembra assolutamente impossibile la presenza di ulteriori Guest Star(s) in Mortal Kombat X, e a gettare benzina sul fuoco è lo stesso Ed Boon, leader dello studio, intervistato in straming durante un evento di MadCatz: "Penso che sia innovativo avere un personaggio ospite scaricabile, quindi penso che le possibilità siano molto alte. Non penso che ciascuno di essi [i personaggi scaricabili] sarà una guest star, ma penso che le possibilità che almeno uno di essi lo sia siano elevate."


Di chi si tratterà? Ancora non si sa, ma una cosa è certa: gli "ingiustizieri" non renderanno la visita al Ninja dalla casacca gialla: "Ho avuto pressioni pesanti per mettere un personaggio DC Comics come DLC in Mortal Kombat X - spiega Boon - La principale ragione [per cui non lo farò] è che non ho alcun desiderio di staccare la testa a BatMan. Non ho desiderio di uccidere Superman."


E voi chi vedreste bene sul ring del Mortal Kombat?