Erron Black in arrivo in Mortal Kombat 11?

di Redazione

Dopo i "vecchi" Kabal e D'vorah, Mortal Kombat 11 potrebbe accogliere anche una delle new entry viste in Mortal Kombat X. Qualche utente particolarmente attento ha notato su Steam la presenza di una schermata relativa ad uno dei trofei ottenibili in game, che nello specifico potrà essere ottenuto eseguendo di due differenti fatalities nei panni di un lottatore abbreviato con le lettere ERR.

Da qui in poi il collegamento ad Erron Black è stato intuitivo, sebbene la stessa sigla potrebbe indicare sia personaggi inediti che versioni "alternative" del sempreverde Ermac. Ci troviamo dunque nel campo delle ipotesi,  ed a prescindere da tutto quel che è certo è che il presunto personaggio non sarà il prossimo lottatore ad essere svelato.

Ed Boon di Netherealm ha, infatti, già annunciato l'intenzione di celebrare il giorno di San Valentino alla sua maniera, pubblicando in quella data il nome del prossimo Kombattente di Mortal Kombat 11 del gentil sesso che farà ufficialmente parte del roster del gioco.