Mortal Kombat 2 - Nel film entra in scena Martyn Ford
Impossibile non scegliere il colossale attore e bodybuilder in uno dei ruoli più iconici del sequel in lavorazione
Il sequel di Mortal Kombat promette di essere più grande e più cattivo. Altri quattro nuovi membri del cast si sono aggiunti ai personaggi già presenti nel nuovo round di combattimenti all'insegna della supremazia del sangue.
Secondo Deadline l'aggiunta più importante riguarda l'imponente Martyn Ford. Bodybuilder, attore e amato personaggio dei social media britannici, questo tatuatissimo colosso alto 2,07 metri sa come incutere terrore con un semplice sguardo e non a caso è stato soprannominato "The Nightmare".
Ford è noto soprattutto per aver interpretato l'avversario principale in Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka, nell'imminente reboot di Red Sonya è il Generale Karlak, mentre in Mortal Kombat 2 riveste l'ambìto ruolo del sovrano di Outworld, il mitico Shao Kahn.
Tra gli altri annunci figurano Desmond Chiam nel ruolo del re edenico Jerrod, Ana Thu Nguyen in quello della regina Sindel e Damon Herriman in quello del demone del Netherrealm, Quan Chi. Anche Adeline Rudolph (Resident Evil) è stata annunciata settimane fa come attrice scelta per interpretare Kitana. Anche Tati Gabrielle (Uncharted) è a bordo nel ruolo di Jade.