Mortal Kombat 2 - Prime immagini e dettagli sulla trama

La storia si concentrerà sulla decima edizione del torneo tra Earthrealm e Outworld

Mortal Kombat 2  Prime immagini e dettagli sulla trama

Warner Bros. ha svelato le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat 2, confermando l’arrivo di nuovi iconici combattenti e il tanto atteso torneo.

La pellicola è diretta da Simon McQuoid e vedrà Karl Urban nei panni di Johnny Cage, Hiroyuki Sanada in quelli di Scorpion e Martyn Ford nel temibile Shao Kahn.

Karl Urban sul set

Mortal Kombat 2 - Prime immagini e dettagli sulla trama

Dopo il successo del primo film nel 2021 la storia si concentrerà sulla decima edizione del torneo tra Earthrealm e Outworld. Se i guerrieri della Terra perderanno, Shao Kahn potrà invadere il pianeta. Ed Boon, co-creatore del franchise, ha anticipato che ci sarà un sistema di punteggio visibile durante il film, aumentando la tensione degli scontri.

Tra i nuovi personaggi spiccano King Jerrod (Desmond Chiam) e Jade (Tati Gabrielle), mentre Josh Lawson tornerà sorprendentemente nei panni di Kano. Inoltre il ruolo di Scorpion sarà cruciale ma seguirà un percorso diverso rispetto al primo film.

Mortal Kombat 2 - Prime immagini e dettagli sulla trama

Mortal Kombat 2 uscirà nelle sale il 24 ottobre 2025, promettendo combattimenti spettacolari, Fatalities e l'immancabile ed epica battaglia finale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI