Annunciata la demo di Mortal Kombat

di Luca Gambino

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi la demo dell’attesissimo Mortal Kombat.

Disponibile a partire dall’8 Marzo la demo permette ai giocatori di provare sul campo Scorpion, Sub-Zero, Mileena e Johnny Cage in due differenti arene di gioco, Living Forest and the Pit,.

La demo sarà disponibile esclusivamente su PS3 per i membri PlayStation®Plus l’8 Marzo e sarà poi accessibile a tutti gli utenti del PlayStation®Network dal 15 Marzo


In seguito sarà disponibile anche su Xbox Live per Xbox 360


Il nuovo capitolo di Mortal Kombat, leggendaria serie di giochi di combattimento, fa il suo trionfante ritorno ad un approccio più maturo.

Disponibile in Italia dal 21 Aprile su PS3 e Xbox 360, Mortal Kombat segna un ritorno al classico gameplay 2D e propone tante novità come il Tag Team, uno Story Mode più profondo, e nostalgiche battaglie arcade offline ed online.I giocatori potranno scegliere tra un ampio ventaglio di combattenti e giocare partire 1 vs 1 o sperimentare qualcuna delle nuove modalità di gioco.


In esclusiva per PS3 i giocatori potranno vestire i panni di Kratos, l’eroe protagonista di God of War e godere del 3D stereoscopico.

Il gioco é sviluppato dai NetherRealm Studios. Guidati da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat