Dettagliata la Mortal Kombat Komplete Edition

Seguendo alla rinascita di Mortal Kombat avvenuta nel 2011, Mortal Kombat Komplete Edition propone l’originale e acclamato gioco più tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati (DLC) in questa collezione ‘Game of The Year’. I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).


Mortal Kombat fa il suo trionfante ritorno alle radici della serie con una presentazione matura e una rinnovata meccanica di combattimento in 2D che gli hanno permesso di vincere un award come ‘Fighting Game of the Year’ da parte della Academy of Interactive Arts and Sciences e Spike TV’s 2011. Oltre a nuove caratteristiche di gameplay, tra cui il Tag Team e la modalità King of the Hill, il gioco propone anche una modalità Storia ancora più profonda e nostalgiche battaglie arcade sia online che offline. Mortal Kombat Komplete Edition riunisce tutti questi contenuti insieme per l’esperienza di gioco definitiva.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Presentazione matura. Le Fatalities fanno il loro trionfante ritorno alla loro originale forma violenta e Mortal Kombat dà ai fans quello che da tempo stavano chiedendo. Questo nuovo gioco introduce inoltre le mosse X-Ray che danno un’originale sguardo… dall’interno ai danni inflitti ai vari combattenti. La grafica raggiunge livelli mai visti nella storia di MK.
  • Gameplay tutto nuovo. Ritornando al classico sistema di combattimento bidimensionale, ad un approccio più maturo e a un Tag Team fino a un massimo di quattro persone, Mortal Kombat introduce nuove meccaniche di gioco capaci di soddisfare sia i neofiti che i giocatori più esperti.
  • Profonda Modalità Storia. Mortal Kombat offre la più profonda modalità storia mai vista in un gioco di combattimento. Dopo centinaia di anni di Mortal Kombat, l’Imperatore Shao Kahn ha finalmente sconfitto Raiden e i suoi alleati. Raiden ha solo un’ultima possibilità per salvare la Terra. Colpire Shao Kahn là dove lui é vulnerabile: il passato. I giocatori ritorneranno così all’originale torneo di Mortal Kombat dove cercheranno di alterare gli eventi del passato nel tentativo di salvare il futuro.
  • Grafica e tecnologia. Personaggi, ambienti e fatality non sono mai stati presentati con dettagli così gore. Dagli organi interni ai più realistici effetti di sangue, il combattimento non é mai stato così cruento.
  • Nuove modalità di gioco. Oltre a una modalità di gioco online, Mortal Kombat introduce una modalità cooperativa, la Challenge Tower e King of the Hill.
  • Ampio Roster di personaggi conosciuti e nuove ahhiunte tramite DLC. I combattenti preferiti dai fan come Scorpion, Sub-Zero, Liu Kang, Johnny Cage, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Sonya Blade e molti altri ritornano nell’arena. Freddy Krueger, Skarlet, Rain, e Kenshi, prima disponibili tramite DLC, si uniranno alla battaglia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI