Mother Machine, annunciata open beta per l'action-platform GDR
Quattro giorni di test per sperimentare la componente multiplayer
Gli sviluppatori di Maschinen-Mensch terranno un breve periodo di open beta per il loro Mother Machine, un action-platform cooperativo con meccaniche GDR in cui ci troveremo ai comandi di un gremlin mutante. L'evento si terrà dal prossimo 22 novembre al 25 novembre e avrà come obiettivo quello di raffinare le principali meccaniche di gioco e le funzionalità online. Di seguito un overview della beta e il trailer dell'annuncio:
Mother Machine è un platform d’azione cooperativo per un massimo di quattro giocatori con elementi GDR, sviluppato con Unreal Engine 5 e basato sull’esperienza dello studio nella creazione di giochi generati proceduralmente. Ambientato nelle inquietanti reti di caverne di una colonia spaziale abbandonata, i giocatori controllano uno dei tanti grotteschi e adorabili “gremlin del caos”. Questi personaggi vengono mandati a morte all’infinito e poi rianimati dalla madre robot malfunzionante alla ricerca di risorse, tecnologia e risposte ai misteri più oscuri del pianeta.
Il playtest beta offrirà diversi livelli da esplorare, ciascuno ambientato in un bioma unico, oltre a un hub centrale dove i giocatori potranno connettersi tra loro e far salire di livello il loro gremlin preferito. Saranno disponibili opzioni di personalizzazione limitate, che però non verranno trasferite ai giocatori nei futuri test di gioco.
Questo test introdurrà diverse nuove funzionalità non presenti nei test precedenti, tra cui il supporto per mouse e tastiera, nuove animazioni e icone dell’interfaccia utente, effetti visivi e audio migliorati e molto altro! Il playtest non avrà un limite massimo di giocatori e sarà disponibile su Steam.
Mother Machine è previsto per il debutto su PC tramite Steam nel marzo del 2025.