Moza Racing - Volante Vision GS e massima libertà d'uso

Frequenza di aggiornamento di 60 Hz, 10x preimpostazioni e interfaccia personalizzata

Moza Racing  Volante Vision GS e massima libertà duso

Moza Racing ha annunciato il lancio del volante Vision GS, dotato di touchscreen circolare ad alta definizione da 2,85” pollici con frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Offre un sistema di interfaccia utente completamente personalizzabile, segnando un primato tra i produttori di hardware per le corse simulate. Gli utenti possono scegliere tra 10 preimpostazioni o creare la propria interfaccia personalizzata, garantendo la massima libertà di configurazione.

Il cambio dell'interfaccia utente è semplice e intuitivo grazie al touchscreen circolare, che consente di scorrere in alto, basso, sinistra o destra per modificare lo stile dell'interfaccia. Equipaggiato con processore quad-core da 1,3 GHz, il Moza Vision GS offre un rendering in tempo reale di display complessi con una latenza quasi nulla.

Moza Racing - Volante Vision GS e massima libertà d'uso

Lo schermo rimane sempre perfettamente orizzontale grazie a un giroscopio e agli algoritmi software proprietari. L'indicatore RPM montato in alto, ispirato al design delle ruote delle supercar, dispone di 10x LED ad alta luminosità personalizzabili in 16,7 milioni di colori e può funzionare anche come indicatore di bandiera.

La comunicazione del Vision GS Wheel supporta sia la modalità wireless che l'anello di scorrimento conduttivo, per una piena compatibilità con tutte le basi Moza. Disponibile presso il sito Moza Racing al prezzo di 829 euro.